OMBRETTI IN POLVERE COMPATTA
Sono la tipologia in assoluto più diffusa e utilizzata visto la comodità e il grande range di colori disponibili. La loro coprenza ovviamente dipende dalla qualità e dalla colorazione che si sceglie. Potete trovarli con differenti packaging:mono,duo e palette sono i più diffusi e utilizzati.Gli ombretti mono sono gli ombretti in cialda singola. Possiamo citare,per esempio i poco conosciuti ma buoni ombretti della Fashionista(1.30 circa) ,quelli della Pupa della collezione Vamp(12.50 prezzo consigliato ma facilmente rintracciabili a prezzi più bassi) oppure quelli bio della Avril(5.99 circa).
Avril |
Fashionista |
Pupa Vamp! |
L'Erbolario |
OMBRETTI IN POLVERE LIBERA
Gli ombretti in polvere libera sono meno utilizzati degli altri essendo leggermente complicati da stendere non essendo,appunto,compatti. L'ombretto deve essere assolutamente utilizzato con un pennello altrimenti si rischia di prelevare troppo prodotto e magari farlo cadere sul viso.
Alcuni esempi sono quelli di Zoeva (5.80),della e.l.f. e di bottega verde(12.99 ora a metà prezzo).
E questo è tutto sulla prima parte del post. Voi utilizzate qualcuno di questi due? Fatemi sapere con un commento quale preferite :D Cliccate qui per la seconda parte! :D
Nessun commento:
Posta un commento