Lettori fissi

venerdì 3 aprile 2015

bottega verde? amore o odio?

Buongiorno a tutti! :D Oggi vi volevo parlare in generale della mia opinione sul brand bio +Bottega Verde presente sul settore già da circa 40 anni. I prodotti venduti da questo marchio sono di origine italiana,completamente naturale e si occupano principalmente della cura della persona e producono alcuni cosmetici.
Iniziamo col parlare dei loro cosmetici: tutto ciò che ho provato non mi ha soddisfatto particolarmente anche perché le colorazioni presenti all'interno dei negozi non sono tantissime. Le matite sono molto dure e i primer occhi non svolgono bene il loro lavoro(se volete saperne di più su un singolo prodotto lasciatemi un commento). Per quanto riguarda i prodotti per la cura del corpo invece il mio giudizio non è positivo,di più! Adoro i loro Bagnoschiuma e gli shampoo. I primi mi danno una sensazione di freschezza e di morbidezza, i secondi idratato la mia cute e coccolano i miei capelli(anche in questo caso fatemi sapere se volete sapere qualcosa in più su questi prodotti fantastici). Oramai per la cura del corpo +Bottega Verde rientra tra le mie Marche preferite e sale al primo posto del podio. Anche le creme per il viso e per il corpo(di una ve ne ho parlato in questo post) non mi hanno mai creato irritazioni ma solo morbidezza della pelle e una profonda idratazione. Producono anche creme per le mani stupende dalle profumazioni idilliache e dalla qualità stupenda.
Questo marchio mi rende impossibile entrare in un suo negozio ed uscire senza aver preso qualcosa!!:') in ogni caso sono spinta dal fatto che ogni qualvolta io acquisti mi riempono di omaggi permettendomi di provare nuovi prodotti che poi puntualmente adoro :'D l'unico che non mi era piaciuto è stato quello al cioccolato. Non è dovuto però alla qualità di quella crema(ottima come sempre) ma alla profumazione troppo Forte per i miei gusti.
 é della linea coccoloso e nel sito ora lo vendono al 50%
Voi conoscete questa marca?  Avete mai provato i loro prodotti o come me siete delle clienti assidue?  C'è qualche prodotto che maggiormente nel dettaglio vi interessa?  Fatemi sapere la vostra!:D  a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento