Lettori fissi

venerdì 29 maggio 2015

compere di Maggio

Ciao a tutti! Ritorno sul blog con un post riguardo tutte le cose piú importanti cheho comprato in questo mese che sta per volgere al termine. Ho comprato qualcosina sia riguardo la cosmesi ma anche qualcosina che finirá nel mio armadio. Adesso basta chiacchiere e vi faccio vedere subito cosa ho preso!
In generale sono soddisfatta un pó di tutti i miei acquisti ma quelli che maggiormente mi piacciono non sono cosmetici ma vestiti,scarpe e borsa!

Questa borsa appena l'ho vista mi ha catturata. Io amo i colori accesi e adesso che è estate trovo molto piú semplicemente roba nel mio stile. Oltre al colore stupendo è abbastanza capiente ma non profonda permettendomi di non perdere qualsiasi cosa io ci infili ahah :')

 
Questa maglietta la trovo di una eleganza incredibile. Non è fatta in pizzo ma sopra la maglietta,di un tessuto morbidissimo, troviamo ricamati questi piccoli fiorellini. L'ho trovata all'OVS e il costo si aggira sui 15 euro.
 
Questo invece è un vestitino aderente che arriva leggermente piú su del ginocchio. É di un bel blu intenso e risulta molto semplice sul davanti ma con questa scollatura molto particolare sul retro in ogni caso non troppo appariscente. Il prezzo si aggira anch'esso sui 10/15 euro e l'ho preso da pull&bear.
Dire che adoro queste ballerine non rende l'idea! Io amo le ballerine in generale ma questo colore con questa fantasia geometrica molto delicata le rende carinissime.
Passiamo ora agli acquisti make up! Iniziamo dagli acquisti alla kiko.
Questo smalto magnetico è di un viola metallico molto carino. Non ha niente di particolare ma le offerte mi danno alla testa e non sono riuscita a lasciarlo là :')

Appena le ho viste mi hanno subito incuriosita perchè hanno un effetto molto naturale e un prezzo davvero ridotto. Se non sbaglio costano sui 5,90.
Entrata all'OVS ho notato che finalmente hanno portato la wet'n wild e,non essendo conosciuta tanto quanto la essence,le acquirenti non hanno distrutto e aperto tutto. Unica cosa che ho preso sono questi brillantini che ripiegheró in un utilizzo carnevalesco. Infatti, non avendo letto bene la scatolina, ero convinta fosse un ombretto invece sono dei brillantini azzurri su base trasparente per viso e corpo. Il prezzo comunque era irrisorio (1 euro circa) quindi non è stata una grossa perdita.
Da Sephora mi sono diretta con lo scopo di provare i loro eyeliner visto che ne ho sentito parlare molto bene ma le colorazioni sono davvero poche e l'unico colore che non possedevo era questo viola prugna molto carino che sto testando in questi giorni e presto vi faró sapere.
Una volta aver svaligiato di saponi Bottega Verde ho guardato la sezione make up e ho alla fine deciso di comprare un burrocacao perchè,anche se ne ho piú di una decina,di davvero idratanti e naturali ho solo quello dei Provenzali e quindi volevo provarne anche un altro. La scelta è stata davvero dura perchè le profumazioni erano davvero insopportabili per i miei gusti e,alla fine,ho optato per quello al miele. Il costo è di circa quattro euro.
Approffitando dell'enorme sconto in una profumeria del mio paese(ben il 10% ahah) ho provato il fondotinta fit me che,a prezzo pieno,costa sui 9,90.

E poi ho preso anche due smalti(ormai ho quasi tutti smalti color show!:') ) uno color rosa/fucsia e un top coat con brillantini rossi e bronzei.
Ultimo acquisto è il gloss debby. Ormai adoro i gloss di questa marca e pian piano li proverò tutti. Questo è sul fucsia e il prezzo è sui 3 euro o poco piú.
Questo mese mi sono data alle compere! E voi invece? Fatemi sapere sotto con un commento! A presto!



Nessun commento:

Posta un commento