Lettori fissi

mercoledì 8 aprile 2015

Tinte labbra NYC

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un prodotto super-iper-mega flop! Parliamo oggi delle tinte labbra della NYC. E' un marchio low cost che,dopo tante possibilità,ho bocciato del tutto, ma di questo ne parleremo in un altro post apposito.

Questa volta parliamo nello specifico delle loro tinte labbra. Ne ho provate tante,di tanti marchi,dai più costosi a quelli più accessibili vista la comodità dovuta alla loro eterna durata. Passata davanti a questo stand mi sono incuriosita nel provarle visto il loro prezzo super accessibile(4.99) ma,per la mia personale esperienza,non vale nemmeno due euro!
Ho provato tre tonalità differenti: la 493,la 496 e il 494.
Non posso mostrarvi degli swatch o il risultato che hanno sulle labbra perché oramai le mie non scrivono più. Questo non è dovuto al fatto che le ho usate tantissimo ma perché nel giro di pochissimo tempo si sono seccate e la loro punta si è distrutta. Come sapete le tinte labbra di qualsiasi marchio non sono consigliate alle ragazze che soffrono di labbra secche perché questa tipologia di prodotto non aiuterebbe di certo la loro idratazione. Queste in particolare sono le tinte che seccano maggiormente le labbra tra tutte quelle che io abbia mai provato! 
Per quanto riguarda la varietà delle colorazioni non c'è da lamentarsi se non fosse che avrete un colore pieno e intenso solo nelle prime applicazioni poi potete anche dimenticarvelo! 
La durata non è ovviamente di 16 ore ma non è comunque neppure pessima,si aggira sulle 5-6 ore.
Il packaging è davvero comodo vista la forma a pennarello.

Questo è tutto sulle tinte della NYC. Come avrete intuito le sconsiglio vivamente perché con pochi euro in più trovate dei prodotti molto più validi di questo. Voi le avete mai provate? Come vi siete trovate? Conoscete questo marchio? Fatemi sapere! Buona serata a tutti!:D


Nessun commento:

Posta un commento