Lettori fissi

domenica 10 maggio 2015

top of the week #3

Ciao a tutti!! Prima di questo nuovo post di top of the week volevo scusarmi per l'assenza nel mio blog ma sono oberata di impegni e questo periodo è abbastanza critico quindi sto cercando di portare avanti solo le collaborazioni per poi ritornare con recensioni, haul e quant'altro appena mi libero. Pensate che ho un cassetto di prodotti finiti che sto tenendo solo per recensirveli e spero che tra poco li vediate. :D
E adesso iniziamo subito con la categoria di questa settimana!  Dopo aver parlato di prodotti occhi, di prodotti viso e labbra oggi parliamo di unghie!

  Ci ho pensato parecchio a quali inserire nella rubrica perché io non sono una che usa sempre lo stesso smalto ma non faccio altro che cambiarlo e scegliere è stata dura!  Alla fine mi sono resa conto che ci sono due smalti che uso praticamente sempre e sono quello indurente della Funny makeup e quello allungante della royal beauty.

Un altro smalto che utilizzo spesso soprattutto quando voglio avere un effetto fresco e pulito è quello della maybelline nella foto che su di me è quasi un nude. La cosa stupenda,oltre l'asciugatura, è la totale assenza di perlescenze che danno allo smalto un tocco di classe in più.


E per voi quali sono gli smalti più utilizzati?  Fatemelo sapere con un commento (quelli li leggo sempre eh! :Per)  e cliccate qui per vedere quello della mia collaboratrice :) a presto! ^^

Nessun commento:

Posta un commento