Lettori fissi

mercoledì 15 aprile 2015

Balsamo herbal essences nude

Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare del balsamo Herbal essences nude 0% che potete trovare al prezzo di circa 2-3 euro.
Quello che ho provato io è ad azione idratante ed è descritto come un prodotto senza parabeni,coloranti e siliconi. Incuriosita ho deciso di prenderlo anche visto il suo favoloso profumo di menta. 

Partiamo dal fatto che io solitamente evito i prodotti Herbal essences visto l'odio che provo,almeno per i balsami,per la loro confezione che trovo scomodissima poichè,arrivati alla fine, è impossibile portar fuori il prodotto. Incuriosita dal fatto che non presenta parabeni,siliconi e coloranti ho deciso di provare questo balsamo. 
Il profumo alla menta è davvero piacevole ma è l'unica cosa piacevole di questo balsamo! Premettendo che io i capelli lunghi e ricci che,se non vengono curati,tendono a incresparsi facilmente, questo balsamo non li districa e non cura il riccio rendendolo così privo di una forma. 
Lo consiglierei? Assolutamente no! Anche stavolta ho fatto fatica ad utilizzare l'ultima parte del prodotto e quindi ho dovuto togliere il tappo totalmente per non perdercelo.
Voi avete mai provato i loro prodotti? Come vi trovate? Iscrivetevi e lasciatemi un commento! A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento