Lettori fissi

sabato 11 aprile 2015

Smalti max factor review

Ciao a tutti! Dopo un giorno di assenza mi ripresento con la recensione dei mini smalti della +MAX FACTOR con un prezzo di circa 3-5 euro. Anche in questo caso ne ho tre diverse colorazioni. Due blu ma dal finish diverso e una rosa.

Ecco a voi la foto dei miei tre prodottini. :)

Iniziamo dal colore rosa. La colorazione è molto chiara che ha bisogno di più stesure per coprire completamente l'unghia. Non presenta perlescenze di nessun genere e la sua asciugatura è veloce.
Tra i tre colori che possiedo è sicuramente quello che mi dura di meno,circa 2-3 giorni. Personalmente trovo che questo colore carinissimo nella boccetta non sia portabile con tutte le carnagioni visto una base rosata chiara. Il pennellino è un pochino corto e piccolino quindi non ricopre totalmente l'intera unghia ma non da problemi nella stesura.
Il secondo colore è questo stupendo azzurro luminoso. La durata è sempre sui 3 giorni e il pennellino è identico a quello rosa. Il colore è pieno,senza perlescenze e dà come risultato finale un effetto glossato e gel. Anche in questo caso si asciuga con velocità senza l'utilizzo delle goccine asciuga smalto. Io adoro abbinarlo mettendo nell'anulare e nel pollice dei top coat brillantinati o con qualsiasi genere di decorazione preferibilmente sul bianco o sul blu.

Il terzo colore è per me indescrivibile! Stupendo in tutto e per ttutto! Questo blu ha un finish ricco di riflessi principalmente blu e verdi con una durata leggermente superiore(3-4 giorni).
Il modo migliore in cui indossarlo? assolutamente da solo! Risulta tanto particolare che non passerete inosservato ;)
Bene! questo è tutto ciò che avevo da dire su questi mini smalti della Max Factor con cui mi sono trovata davvero benissimo. L'unica cosa che meno mi piace è la durata e la coprenza del rosa. Gli altri due hanno infatti una coprenza ottima. Voi li avete mai provati? Che colori possedete?Fatemi sapere con un commento =) a prestissimo :*

Nessun commento:

Posta un commento