Lettori fissi

martedì 31 marzo 2015

Rossetti debby KISSMYLIPS!



Il primo prodotto che vado a recensire sono i rossetti della Debby "kissmylips". Io possiedo tre colorazioni differenti di cui vi metterò la foto qua sotto.

Da sinistra: 17 Latin Passion,19 Wedding Rose,63 Red Seduction







Il prezzo di questi rossetti va dai 3.90 € ai 4.90 €.

Il numero 17 è un rosa tendente al fucsia con delle leggere perlescenze. Il colore è davvero bello e dalla pigmentazione buona ma la stesura è disomogenea. Si ha bisogno di fare almeno due passate. Questo colore lo sconsiglio a chi soffre di labbra secche poichè ha una consistenza leggermente pastosa e tende ad andare nelle pieghette. Solitamente io lo utilizzo con una matita sotto su tutte le labbra per evitare questi difetti del rossetto e poterlo sfruttare al meglio :)

Il numero 19 è un rosa chiarissimo con delle perlescenze che virano sul bianco. Non ha una coprenza altissima ma ha una buona stesura e i brillantini,una volta stesi,
non risultanoantiestetici o presenti in quantità esagerate.

Il numero 63,invece, è un color rosso ciliegia con delle microperlescenze sul blu e l'oro. A differenza degli altri due appartiene a una collezione più recente caratterizzata da una texture sheer. Ha una consistenza leggermente burrosa con una buona pigmentazione ma dalla durata mediocre. Non riesco ad utilizzarlo spesso per il fatto che è complicato indossarlo,non tanto per la colorazione,a mio parere molto bella, ma per il fatto che la consistenza così burrosa,dopo poco tempo, porta il rossetto a sbavare.

Vi metto la foto degli swatch sul braccio:




Dall'alto verso il basso abbiamo il 19,il 17 e il 63

Questa è la mia opinione su questi rossetti. Per il prezzo a cui vengono venduti non sono assolutamente male ma la loro qualità,come avete visto, dipende dal colore scelto. Fatemi sapere che cosa ne pensate di questi rossetti e se li avete provati! :)

Nessun commento:

Posta un commento