Lettori fissi

martedì 31 marzo 2015

Smalti L'Oreal Paris!

Questa volta ci occupiamo di smalti! Precisamente gli smalti di L'Oréal Paris il cui prezzo si aggira tra i 4 e i 5 euro ma,facendo ora una ricerca veloce per accertarmi del prezzo, alcuni colori sul sito della +Sephora si trovano a un prezzo più abbordabile,infatti sono presenti al prezzo di soli 3 euro! In questi momenti mi mangerei le mani ma per fortuna uno mi è stato regalato ahah :')
Passiamo alla recensione di questi smalti. Io in tutto ne possiedo sei ma in questo post ne recensirò solo tre,quelli che non recensisco ora sono i top coat brillantinati di cui vi parlerò più in là perché uno di questi voglio ancora testarlo per bene prima di esprimermi.
Oggi quindi vi parlerò di tre smalti che,appena ho visto,mi hanno fatto impazzire poiché tendono tutti alle tonalità pastello. Adesso ve li mostro


Da sinistra:l'859 un verde chiaro,853 azzurro pastello e 833 un rosa/lilla pastello

Il verde(numero 859) è il colore dalla tonalità meno pastello in confronto alle altre due.
La sua tenuta è ottima,prima che si sbecchi passano circa 7 giorni e per me è un record visto che solitamente mi durano 4/5 giorni esagerando! Il colore è molto particolare da portare però l'effetto è stupendo anche per il fatto dell'assenza di qualsiasi tipo di glitter che rischierebbe di renderlo pacchiano. 

L'azzurrino (numero 853) è invece meno coprente del verde. Con questo infatti ci vogliono almeno 2 o 3 passate(il verde già con 1-2 passate è bello pieno ed intenso). Ha una base bianca che lo rende ancora più freddo e difficile da portare da solo. Io solitamente lo utilizzo abbinato a colori sulla stessa tonalità ma più scuri o con al di sopra dei brillantini.

Il rosa(numero 833) è un color pastello tendente al lilla. Come l'azzurro ha bisogno di un paio di passate per avere una massima coprenza ma,a differenza dell'azzurro, lo trovo molto portabile da solo su tutte le unghie perchè crea un effetto elegante ma molto portabile.

Il pennellino è squadrato ai lati mentre la punta è arrotondata rendendo la stesura facile e uniforme su tutta l'unghia. Di seguito gli swatch:















Il mio parere quindi su questi smalti è molto positivo. Sia per la durata,anche se devo dire che il rosa e l'azzuro durano un pochino meno in confronto al verde, che per la stesura semplificata dalla forma del pennellino ma sopratutto per la rapidissima asciugatura! Una delle cose a cui io bado molto visto la mia poca pazienza :')
Questo è tutto per quanto riguarda questi smalti,presto sicuramente ne prenderò anche altri visto la loro qualità e i loro stupendi colori! :D a presto :*