Lettori fissi

mercoledì 1 aprile 2015

Il balsamo perfetto? Io l'ho scoperto!

Ciao a tutti!  Oggi vi voglio parlare non di un cosmetico ma  di un prodotto per la cura dei capelli per le donne irrinunciabile: il balsamo!
Premettendo che ho dei capelli ricci che, se non curati perfettamente,tendono subito a diventare crespi quindi il balsamo diventa per me uno step indispensabile in cui la qualità del prodotto fa davvero la differenza!  Finalmente ho trovato il mio balsamo perfetto che adoro follemente tanto da aver deciso di farne la scorta. Ahahahahahah :') il balsamo è della Vidal e vi lascio la foto qua sotto :D
Il prezzo è assolutamente abbordabile e potete trovarlo facilmente anche nei grandi magazzini. La bellezza di questo balsamo è che lascia i capelli morbidi, va a definire i ricci e snoda i capelli in maniera sublime rendendomi la vita più semplice Ahah :') una volta lavati i capelli e messo il balsamo basta lasciarlo riposare un minuto affinché agisca. Che dire? Questo balsamo mi ha conquistata completamente vista la superba qualità-prezzo e la velocità di azione per me importantissima visto che vado sempre di fretta ma voglio comunque il meglio :D
Voi lo avete provato?  Avete altri balsami da consigliarmi? Fatemi sapere con un commento;)

Nessun commento:

Posta un commento