Lettori fissi

mercoledì 1 aprile 2015

Crema corpo bottega verde

E dalla cura dei capelli passiamo alla cura del corpo parlando di una crema per il corpo del Brand di bottega verde,noto per la produzione di prodotti di igiene e bellezza completamente naturali. La crema che ho provato io è alla vaniglia nera  e,per quanto mi trovi bene con questa marca, non mi ha fatto impazzire. Il prezzo si aggira sui 13.99 per 200 ml di prodotto ed è possibile acquistarla direttamente dal loro sito ufficiale. Per il prezzo a cui viene venduta mi aspettavo però qualcosa di più. Il suo utilizzo,infatti, non ha migliorato né peggiorato la situazione della mia pelle la quale,per mia fortuna, non ha particolari problematiche. L'idratazione di questa crema non è il massimo ma neanche pessima. È una crema senza infamia e senza lode che,a mio parere, non vale il prezzo che la si paga. Voi l'avete provata? Oppure avete altre creme di questa marca? Come vi trovate?  Fatemi sapere e a Presto! :D

Nessun commento:

Posta un commento