Lettori fissi

lunedì 20 aprile 2015

ordine maquillalia!

Ciao a tutti :-) oggi mi è arrivato l'ordine fatto da Maquillalia la settimana scorsa e volevo approffittarne per farvi vedere cosa ho preso. Incuriosita da tante marche low cost presenti ho voluto provarne un paio. Ammetto che non è il primo ordine che faccio in questo sito ma la scorsa volta non avevo provato granchè ma solo qualcosina e di marche conosciute. Come giá molte di voi sanno questo sito è spagnolo e presenta una quantitá innumerevole di marchi tra cui The Balm e Zoeva spesso scontatissimi. Il prezzo delle spedizioni é di 4,99 ma con una spesa di 50 euro sono gratuite. Cliccando qui vi rimando al sito. Fatevi un giretto,ne varrá la pena visto la serietá e la miriade di prodotti da provare. Sicuramente degli aktri che ho in wuesti giorni cercheró di farvi alcune recensioni. ;-) iniziamo subito!
Iniziamo dai marchi di cui ci sono,all'interno della scatola,meno prodotti. 
Il primo é della MeMeMe ed é una cipria in polvere libera. Ha una durata di 36 mesi dall'apertura e contiene 12 grammi di prodotto. Anche se,come vedrete dalla foto,non è una cipria bianca,nel sito hanno una sola colorazione. Il prezzo é di 8,30 euro.


Il secondo prodotto é della Catrice. É una matita kajal nera che non ha bisogno di un temperino visto la punta retraibile. Il prezzo è di 1,91 euro. 

Ho preso un altro ombretto della Fashionista visto il prezzo e la qualitá che precedentemente mi ha soddisfatto. La colorazione è la numero 9 "clear sky". La durata è di 12 mesi per 2,5 grammi.


Un altro prodottino che mi ha incuriosito é l'eyeliner mua glitterato con una base leggermente colorati e i glitter  grigi e viola davvero carini. Era in super offerta e subito ne ho approffitato! Infatti l'ho pagato solo 0,74 euro. Contiene 3.1 ml e ha una durata di 6 mesi.

Altro prodotto nella scatola é uno della Hean. É un colore rosato stupendo senza perlescenze. Il prezzo è 2,49 euro e la colorazione è "petunia".

Della Essence, invece, c'è un mascara "i love extreme" (3,49 euro) e la matita nera kajal(1,49 euro). La matita ha una durata di 36 mesi e 1 grammo di prodotto. Il mascara ha una durata di 6 mesi per12 ml di prodotto.

Della Wet'n wild invece nella scatola ci sono un fondotinta della linea Ultimate Sheer nella colorazione Ivory e in super offerta a  0,99 euro. All'interno ci sono 31 ml e ha una durata di 18 mesi.
Queste sono alcune delle marche che ho voluto provare :) poi ho preso anche alcun prodotti make up revolution a primo impatto molto carini :) vedremo un po' come sono e poi vi farò sapere:) voi avete provato qualcosa? Lasciatemi un commento qui sotto :) a presto:D

Nessun commento:

Posta un commento